Gemma Galgani, uno dei volti più noti della trasmissione Uomini e Donne, è tornata al centro delle polemiche. Il motivo: le ultime dichiarazioni di Giorgio Manetti sui suoi ritocchini estetici.
L’ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi ha dichiarato di non avere mai fatto ricorso a ritocchini estetici, contrariamente a quanto invece fatto da Gemma. Per lei si parla oltretutto di un nuovo ritocchino in questi mesi.
A sua volta, le dichiarazioni di Giorgio Manetti sembrano essere frutto di alcune insinuazioni diffuse sul web. L’uomo avrebbe ceduto alla tentazione del bisturi. Ma Manetti ha dichiarato che la parola ritocchino non fa parte del mio vocabolario, aggiungendo poi di essere un uomo fortunato e di accettare con serenità il trascorrere del tempo.
Per Giorgio, dunque, è tutta questione di fortuna o, meglio, di genetica. Ed è lo stesso Manetti a confermare che avrebbe preso dalla madre, che ha 89 anni e molte meno rughe di una sessantenne. Quindi, la frecciata alla compagna di tv, Gemma Galgani: I ritocchini li lascio a chi ha la pelle cotta come una mela in forno, tutta raggrinzita.
Non è la prima volta che Giorgio parla degli interventi estetici a cui si sarebbe sottoposta Gemma che, dal canto suo, sarebbe pronta a sottoporsi a un intervento di rinoplastica per migliorare la forma e le dimensioni del naso. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo Tv, che ha diffuso anche un’immagine di quello che potrebbe essere il nuovo aspetto della Galgani dopo l’intervento previsto.
Immancabile il commento di Tina Cipollari: ha invitato la donna, invece di continuare a sottoporsi a interventi di chirurgia estetica, a recarsi a Lourdes nella consapevolezza che solamente un miracolo potrebbe renderla più bella…
Partecipa alla discussione