Nel corso di questa calda estate Arisa ha fatto parlare molto di sé per un invidiabile stato di forma che ha acceso la curiosità dei tanti fan della cantante.
Molti utenti si soffermano infatti sui notevoli cambiamenti da “prima e dopo” di Arisa, evidenziando come la cantante abbia subito un’evoluzione talmente notevole da non poter che esser rifatta in buona parte. Ma è davvero così?
In realtà, Arisa si è soffermata più volte sul fatto che i suoi cambiamenti sono il frutto di sacrifici, allenamenti e corretta alimentazione. Dunque, nessun ritocchino all’ombra, ma solamente tanto impegno per migliorare le proprie condizioni fisiche e, con esse, trovare anche una migliore stima e fiducia.
Peraltro, non è questo l’unica disinformazione che sembra ruotare intorno ad Arisa. Alcuni utenti affermano ad esempio che la cantante sia pronta a girare un film a luci rosse con Rocco Siffredi: i due sono stati effettivamente in contatto ma… solo perché sono amici, mentre nulla di vero c’è intorno a tale gossip.
Arisa prima e dopo
Ora, dopo numerose indiscrezioni mai confermate, si torna a parlare di Arisa come di un corpo che avrebbe subito diverse operazioni di medicina estetica. In realtà, le presunzioni nei confronti della cantante sono a quanto pare completamente infondate, considerato che la diretta interessata ha smentito sempre il ricorso alla chirurgia plastica… o quasi.
Arisa aveva infatti ammesso qualche tempo fa di essersi ritoccata le labbra al fine di dare alle stesse una forma e una voluminosità più equilibrata rispetto al resto del viso e del corpo.
Per il resto, non sembra che la cantante sia passata sotto i bisturi di qualche chirurgo plastico. Ma, ne siamo certi, non basteranno le sue parole per cessare questo fiume di sospetti…
Partecipa alla discussione