L’indiscrezione degli ultimi giorni continua a rimbalzare sui social media senza trovare conferme: Fedez ha ceduto al piacere del ritocchino o no?
Il rumor è sorto perché un nutrito gruppo di utenti ha notato qualche cambiamento nel viso del famoso rapper italiano. Immediata è stata la conclusione: le differenze nel volto del musicista sono il frutto di un intervento estetico. Ma è davvero così?
Anche se non abbiamo alcuna conferma in merito, effettivamente diverse persone si sono soffermate con giudizio sui cambiamenti nelle forme e nei riempimenti di alcune parti del viso di Fedez e, in particolare, sulla fronte e sugli zigomi, che apparivano più gonfi del normale.
I dubbi sono peraltro sorti proprio durante la diretta che Fedez ha realizzato sui social media mentre stava giocando con la figlia più piccola Vittoria. Qualche utente ha domandato se si fosse fatto male, qualcun altro se invece avesse fatto delle iniezioni per gonfiare alcune parti del viso. A tutte queste domande il rapper milanese ha scelto di non rispondere, alimentando così ulteriore dubbio tra i suoi fan che, in parte, pensano che dietro i cambiamenti del viso di Fedez potrebbe esserci la mano di un chirurgo estetico.
Sospetti a parte, c’è da dire che la maggior parte dei fan di Fedez ha preso immediatamente le difese del proprio idolo musicale sostenendo che potrebbe esser stato il sole, una puntura o, magari, l’assunzione di qualche prodotto farmaceutico (ricordiamo che di recente Fedez è stato operato nell’ambito di una terapia per un brutto male).
Insomma, quale che sia la verità, per il momento si continua a vociferare sui ritocchini di Fedez. Almeno, in attesa che il diretto interessato abbia eventualmente modo di smentire ogni voce sui suoi cambiamenti più visibili…
Partecipa alla discussione