Quando si parla di VIP e di chirurgia estetica, uno dei nomi che salta maggiormente all’attenzione è quello di Elenoire Ferruzzi, divenuta famosa al grande pubblico soprattutto per la recente partecipazione al Grande Fratello VIP.
Ebbene, in una recente puntata de Le Iene la Ferruzzi ha parlato diffusamente della sua vita privata commentando alcune indiscrezioni che legano la sua figura alla chirurgia estetica.
In particolare, per quanto concerne i costi degli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta, Elenoire ha rilevato di aver pagato 6 o 7 mila euro per gli zigomi, altri 7 mila euro per le labbra, almeno 10 mila euro a intervento per le cinque operazioni subite al seno, 15 mila euro per i glutei e altri ritocchini. In tutto, insomma, un valore di circa 200 mila euro per ottenere il risultato attuale.
Ferruzzi è anche consapevole che questi continui ritocchini hanno attirato numerose critiche, ma non sembra dispiacersene più di tanto. Nell’intervista rilasciata al programma Mediaset, infatti, Elenoire dichiara di ritenere che gli hater sono dei fan che non ammettono di esserlo e che lei è serena per come è.
Infine, una piccola curiosità sulle unghie: in molti le hanno domandato come faccia a vivere la sua quotidianità o, per esempio, a lavarsi. Elenoire non è voluta entrare nei dettagli ma ha respinto al mittente le voci che al GF VIP ipotizzavano che non si lavasse…
Partecipa alla discussione