Francesca Cipriani lo scorso 4 dicembre ha sposato il suo fidanzato Alessandro. Qualche giorno dopo, nel salotto di Verissimo, la coppia ha raccontato come si è svolto il giorno più bello della loro vita, con l’ex Pupa che ha sottolineato quanto sia stata forte l’emozione di entrare in Chiesa accompagnata dal padre e vedere il marito così felice.
Naturalmente, essendo celebre (anche) per i suoi frequenti ricorsi alla chirurgia estetica, Francesca Cipriani non si è tirata indietro nel parlare delle operazioni a cui si è sottoposta negli ultimi anni sancendo uno stop alla chirurgia plastica. “La prossima volta che rientro in una sala operatoria sarà per partorire. Lo facevo perché mi mancava qualcosa. Quando si raggiunge lo star bene con se stessi e con la persona che hai accanto non le cerchi più queste cose qua” – ha dichiarato la showgirl, sancendo in questo modo la parola fine, salvo ripensamenti futuri in materia di ritocchino, agli interventi presso il chirurgo plastico.
In proposito di figli, Alessandro (già padre di un bimbo di 3 anni) ha detto di desiderare una figlia femmina da Francesca che, dal canto suo, ha espresso un forte desiderio di maternità.
Quindi, prima di congedarsi, i due si sono scambiati ulteriori riconoscimenti e promesse d’amore davanti alla “testimone” televisiva, Silvia Toffanin. “Nel mio piccolo cercherò di non farti mancare niente, di trattarti sempre come una principessa e di renderti felice. Ci saranno alti e bassi, ma l’importante è tenersi per mano e affrontare tutto insieme con il sorriso” – ha dichiarato Alessandro, con Francesca che ha evidentemente deciso di non esser da meno, rispondendo di essere onorata di essere sua moglie. “Ho scelto l’uomo migliore, come te non c’è nessuno. Sei buono, gentile, sei tutto, sei la mia vita. Sei la gioia più grande che Dio mi ha donato. Devo ringraziare Dio che mi ha fatto conoscere te e mi ha aperto le porte della felicità” – ha concluso la showgirl.
Insomma, per la coppia il 2022 ha rappresentato un anno particolarmente importante, tanto che per Francesca Cipriani la serenità così trovata è scaturita con il pieno riconoscimento della propria immagine e con il rifiuto del pensiero di sottoporsi ad altre operazioni di chirurgia estetica, cosa che invece aveva fatto in abbondanza nel corso degli scorsi anni.
Partecipa alla discussione