Nell’attesa di vedere le prossime puntate di Uomini e donne, i presunti ritocchini estetici al volto di Gemma Galgani continuano a far discutere i fan: si vocifera infatti con sempre maggiore insistenza che la donna appaia più in forma grazie a qualche ritocchino di controllo che avrebbe fatto durante le feste natalizie, senza però dimenticare che il vero obiettivo di quello che è uno dei personaggi più riconoscibili dello show di Maria De Filippi sarebbe quello di sottoporsi alla rinoplastica, rifacendo un naso più in armonia con il suo viso.
Effettivamente, sostengono i più “esperti” (o presunti tali) foto e video che Gemma o i suoi amici hanno postato durante le feste mostrerebbero un nuovo ringiovanimento della donna, oggi 72enne: un parere che sembra trovare un forte supporto da parte dei seguaci di Uomini e Donne, convinti che durante la pausa di fine anno la Galgani si sia sottoposta a qualche piccolo ritocchino.
Naturalmente, le voci sono ancora tutte da confermare e, come da tradizione, orse non troveranno mai alcuna conferma. Le voci più accreditate affermano però che la donna si sarebbe recata dal chirurgo per dei controlli alle parti del corpo già sottoposte a interventi in passato e, dunque, piccole iniezioni di acido ialuronico alle rughe e alle labbra.
Per quanto concerne il 2023, è noto che Gemma sarà nel caso del Trono Over, alla ricerca del suo nuovo amore. Per ciò che riguarda gli interventi di medicina estetica, è evidente che un’eventuale rinoplastica dovrà essere progettata durante le pause della programmazione della trasmissione e, dunque, forse, alla fine di questo ciclo di puntate… sempre che Gemma abbia realmente questa intenzione!
Partecipa alla discussione