Un fan di Andrea Delogu ha insinuato che la speaker radiofonica fosse ricorsa alla chirurgia estetica per sottoporsi a qualche ritocchino. Subito è scattata la curiosità degli altri follower della conduttrice, molto amata dal pubblico italiano, soprattutto (ma non solo) dopo la sua esperienza sanremese, quando le è stato affidato il preserale.
Ebbene, su Instagram Andrea ha risposto a tale indiscrezione, dichiarando con simpatia e forza che non si è mai rifatta e che non ci sono nemmeno rughette in vista.
Cogliendo l’opportunità di tale intervento, poi, la Delogu ha postato un’altra storia in cui ha voluto precisare di essere favorevole ai ritocchi estetici “se qualcuna o qualcuno vuole farli”, ma di essere abbastanza sfinita quando “li usano per sottendere qualcosa come un insulto”.
Insomma, una dichiarazione e una posizione piuttosto chiare, che la Delogu ha evidentemente voluto lasciare impresse attraverso un post sui social network. Avrà in questo modo spento tali indiscrezioni o i fan (o presunti tali) torneranno ancora sull’argomento?
Partecipa alla discussione