L’ultimo look di Jennifer Lawrence sta scatenando diverse voci sulla chirurgia plastica e sulle possibilità che l’attrice si sia rivolta a qualche chirurgo. Riapparsa a Parigi un mese fa per assistere alla sfilata Dior Haute Couture Primavera – Estate 2024, l’attrice, che indossava un abito nero con trasparenze e una scollatura profonda, ha attirato l’attenzione dei suoi fan per il suo nuovo look e… soprattutto per le sue labbra, che sembravano più voluminose di prima.
Sui social media, molti utenti hanno dunque commentato il cambiamento del viso della Lawrence, ipotizzando che si fosse sottoposta a un aumento delle labbra. Altri hanno sostenuto che il cambiamento potrebbe essere dovuto semplicemente alla luce o al trucco. Finora l’attrice non ha né confermato né smentito le speculazioni sul suo possibile ritocco estetico.
Data la sua fama, l’aspetto della Lawrence è stato spesso soggetto a commenti e osservazioni più o meno morbose. L’attrice ha peraltro sempre assicurato di non aver subito interventi di chirurgia estetica sul viso, ma è stato riconosciuto che in diverse occasioni ha subito ritocchi esagerati con Photoshop, con un ritocchino non certo fisico ma… digitale.
“Non ho subito interventi chirurgici, sono i programmi di fotoritocco che mi fanno sembrare diversa, a volte non mi riconosco nemmeno“, ha spiegato in una recente intervista…
Partecipa alla discussione