Come tutti i suoi follower ben sanno, Giulia Salemi è particolarmente attiva sui social network e ci tiene particolarmente a tenere informati i suoi fan su quello che fa durante il giorno.
Ebbene, nelle sue ultime storie su Instagram, la giovane ha postato un video nel quale mostra le sue nuove unghie lunghe, di colore rosa pallido. L’influencer afferma che le ha sempre volute provare e che in questo modo può scoprire che cosa significa vivere come le Kardashian: sono lunghissime ma non mi interessa, ha precisato Giulia.
Ad ogni modo, i follower si domandano anche se oltre alle unghie Giulia Salemi si sia rifatta qualcos’altro e sia dunque intervenuta con la chirurgia estetica. In realtà, l’influencer – recentemente impegnata nel GF Vip – ha sempre detto di essere rimasta così come mamma l’ha fatta e che l’unica operazione subita sarebbe quella per l’asportazione di un tumore che le avrebbe lasciato una cicatrice sulla pelle.
Molti fan, però, non ci credono e sostengono che in realtà qualche ritocchino nel corso degli anni ci sia stato. Il mistero, effettivamente, rimane: confrontando delle foto di Giulia Salemi prima e dopo emergono delle differenze nel suo look ma, sottolinea qualcuno, dovrebbe in realtà essere merito solamente di un adeguato make up di cui, peraltro, la stessa Giulia si dichiara essere particolarmente appassionata.
Dunque, le differenze tra le foto prima e dopo sarebbero il frutto esclusivo di qualche accorgimento in sala trucco ma… niente bisturi e niente punturine.
Voi che ne pensate? Osservando le foto di Giulia Salemi nel corso degli anni trovate delle differenze che farebbero sospettare il ricorso alla chirurgia estetica?
Partecipa alla discussione