Le conferme ovviamente non ci sono, ma secondo i soliti ben informati anche Meghan Markle avrebbe ceduto al desiderio di farsi un ritocchino. Effettivamente, a dare uno sguardo alle foto “prima e dopo” ci sarebbero ben pochi dubbi.
L’ultimo scatto celebre in ordine di tempo è infatti stato realizzato dall’amico fotografo Misan Harriman, che ha pubblicato una foto che la ritrae bella e sorridente, con il viso lucido, i capelli lisci scalati sul davanti e nemmeno un’imperfezione.
Ora, mettendo a confronto la foto di Meghan Markle oggi con quella di qualche anno fa, le differenze sembrano essere notevoli e difficilmente riconducibili al solo avanzare dell’età (anzi).
Tra le principali variazioni di stile sembrano esserci i lineamenti del naso, meno rotondo. Qualche perplessità sembrano destarle anche le rughe di espressione intorno alla bocca, che oggi sono poco marcate, contrariamente alla foto di qualche tempo fa. Nella zona intorno agli occhi qualcuno sostiene un supporto allo sguardo e, quanto meno, la realizzazione di sopracciglia più folte e omogenee.
Insomma, dalle immagini del confronto del prima e dopo non sembrerebbero esserci molti dubbi sul fatto che anche la moglie di Harry si sarebbe sottoposta al piacere di qualche piccolo intervento di medicina estetica.
Come spesso accade, anche in questi casi probabilmente la conferma non arriverà mai. A noi non resta che rimanere sintonizzati su questi rumors, in attesa di ulteriori novità…
Partecipa alla discussione