Simona Izzo, la nota attrice e doppiatrice, martedì 12 marzo è stata ospite del programma “Vieni da Me”. Alla domanda della conduttrice Caterina Balivo “Non pensi di aver esagerato con la chirurgia estetica?” ha ammesso con sincerità di aver fatto tutto quello che doveva fare, descrivendo anche alcuni interventi al quale si è sottoposta (tra cui un lifting ed un ritocchino per alzare le sopracciglia) e non credere affatto di aver esagerato.
La Izzo ha voluto chiarire a tutte le telespettatrici a casa che se a 65 anni è ancora una donna attraente è proprio perché si è sottoposta a qualche ritocco, e le donne della sua età che non si sono sottoposte ad alcun trattamento “non sono così”. Inutile quindi che nel mondo dello spettacolo neghino di sottoporsi ad interventi di medicina o chirurgia estetica, perché il tempo passa per tutte e non si può avere lo stesso aspetto per 30 anni mangiando yogurt e bevendo 2 litri d’acqua al giorno.
Ha poi concluso spiegando che farà tutto ciò che potrà fare per sentirsi bene con se stessa, affidandosi naturalmente alle mani di un chirurgo esperto che non faccia correre rischi.
Un applauso a questa fantastica donna che non si nasconde dietro la favola del “è tutto merito di mia mamma”. Che abbia dato il LA ad altre persone dello spettacolo di ammettere quali sono i loro segreti di bellezza?
Non è possibile alcun commento