Ci siamo, manca poco a Natale e non hai la minima idea di cosa regalare. Allora ricorda che non c’è donna che non apprezzi la possibilità di prendersi cura di sé stessa.
Quindi se non vuoi misurarti con il solito e blasonato profumo o con altri prodotti che chissà se verranno mai utilizzati, meglio andare sul sicuro: a Natale regala un Ritocchino!
A chi regalare un Ritocchino
Ormai la chirurgia e la medicina estetica non sono più il tabù di qualche anno fa e non sono nemmeno più sfoggiati solo da Vip e Influencer.
Il trattamento di Medicina estetica è un regalo perfetto per la migliore amica. Di lei sappiamo tutto, anche quali sono gli aspetti del suo viso con cui non va affatto d’accordo. Un buono per un trattamento di medicina estetica la lascerà senza parole.
La mamma: più o meno giovane che sia, non pensate che sarebbe felice di avere la possibilità di rinfrescare un po’ il suo viso? Allora fatevi suggerire dal Medico Estetico, saprà indicare il trattamento migliore da regalarle.
Infine ci sono mogli e fidanzate: “sei bellissima così come sei, ma so quanto vorresti poter fare…”. Perché il Ritocchino non dev’essere una richiesta di mariti e fidanzati, ma una coccola per le proprie compagne.
Non so che Ritocchino voglia fare
Nessun problema: una volta individuato il professionista o il centro accreditato a cui rivolgerti e stabilito il budget, non dovrai far altro che accordarti in modo che la fortunata possa decidere assieme al Medico a quale o quali trattamenti sottoporsi.
Qualche suggerimento?
Per budget più contenuti la stagione è perfetta per regalare un buono per peeling che rivitalizzi la pelle del viso. I filler di acido ialuronico, per riempire qualche ruga in modo del tutto naturale, la renderanno sicuramente felice. Se invece pensi che voglia rinfrescare un po’ lo sguardo puoi sempre optare per delle iniezioni di botulino, che in 6 mesi concludono il loro effetto e non impegnano in nessun cambiamento definitivo.
Se invece il budget è un po’ più sostenuto saprai sicuramente se poter porre fine alla sua guerra contro la cellulite, regalando una liposuzione, o a quella gobbetta sul naso che proprio non sopporta.
In ogni caso se conosci bene la fortunata a cui stai pensando di fare questo regalo, sarà difficile sbagliare.
Ritocchino anche per lui
Perché no?! Gli uomini sono sempre più attenti al proprio aspetto e sono sempre più richiesti i trattamenti contro la calvizie e i segni sul viso (botox e filler di acido ialuronico). Per cui non escludiamo di regalare un Ritocchino per il vostro lui.
Non è possibile alcun commento