Vi piacerebbe avere un naso perfetto, senza difetti e segni di correzione? Il rinofiller potrebbe esser quel che fa per voi! Questa recente tecnica di medicina estetica consente infatti di ottenere un rapido miglioramento del profilo del naso senza dover necessariamente ricorrere a interventi chirurgici. Mediante il semplice uso di un filler volumizzante si va a riempire le aree irregolari, sollevare la radice o la punta, e tanto altro ancora.
Insomma, una rinoplastica che non richiede intervento chirurgico, e che potrebbe divenire la vostra nuova tecnica di riferimento per trovare o ritrovare una maggiore piacevolezza di sé!
Cos’è il Rinofiller
Il rinofiller è una tecnica di medicina estetica ambulatoriale. Effettuata mediante l’inserimento di piccoli impianti con microiniezioni, finalizzati a correggere i difetti estetici della zona del naso. Radice, punta e dorso sono le tre aree potenzialmente interessate da questo trattamento.
Il rinofiller impiega materiali riassorbibili, privi di qualsiasi tipo di reazione avversa per il paziente. Garantisce un risultato davvero notevole: la stima della sua efficacia può infatti trovare conferma in almeno 12 mesi dal momento dell’operazione.
Perché ricorrere al Rinofiller?
Il rinofiller può divenire una tecnica di potenziale riferimento per tutte quelle donne che hanno lievi problemi estetici al naso, e desiderano giungere a loro correzione mediante una procedura poco invasiva e di ottima qualità.
Se dunque manifestate il desiderio di abbandonare un naso con una gobba eccessiva, un naso a sella, o un naso che non appare essere in armonia con il resto del viso, o magari siete alla ricerca di un più femminile naso all’insù, il rinofiller potrebbe fare al caso vostro!
Il trattamento di Rinofiller è doloroso?
L’intervento di rinofiller è un trattamento che viene effettuato in un contesto ambulatoriale, senza che si renda necessaria alcuna anestesia. Come vi abbiamo già rammentato, si tratta di un intervento poco invasivo. Ha una durata di circa 20 minuti, ben tollerato dalla generalità delle pazienti che si sottopongono a questa operazione.
In ogni caso, nelle ipotesi di maggiore sensibilità, si potrà valutare l’applicazione di una pomata anestetica, rendendo più semplice e assolutamente priva di fastidi l’applicazione del rinofiller.
Quanto costa il Rinofiller?
Generalmente il trattamento di rinofiller ha un costo compreso tra i 400 e i 500 euro, includenti anche le sedute di preparazione e di controllo da parte dello specialista presso cui si rivolge la propria preferenza.
Non è possibile alcun commento